065201816
Riferimento immobile: villa cielo terra

castel di leva prestigioso stabile con parco privato.

Sfoglia foto a schermo intero

Posto all’interno di un comprensorio completamente edificato, in zona Roma-sud e adiacente Grande Raccordo Anulare e la via Laurentina, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 3 ettari con prestigioso fabbricato di 3 piani a pianta rettangolare, di 304,64 a piano.
Il fabbricato è fronteggiato da un'ampia terrazza di 144 mq. Una seconda terrazza di 40 mq copre il secondo piano. Il piano terra è composto da un grande salone con servizi igienici distinti per uomini e donne, 3 salette e da una unità immobiliare composta dall'alloggio della persona di servizio, da una grande cucina, da un ufficio con relativa anticamera, da un locale lavatrici e da un office. Il primo ed il secondo piano sono composti da 6 unità immobiliari, 3 a piano, per complessivi 20 alloggi, 10 a piano, tutti dotati di servizio igienico ed angolo cottura. Il fabbricato è dotato di impianto fotovoltaico
La vendita comprende gli arredi del fabbricato, alcuni pregiati pezzi d'antiquariato e le attrezzature necessarie alla manutenzione delle costruzioni e degli spazi verdi.
Maggiori informazioni disponibili ai nostri recapiti

€ 1.700.000
Città
ROMA
Zona
CASTEL DI LEVA (VIA DI TOR CHIESACCIA)
Indirizzo
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Casa indipendente
Superficie
1000 m2
€/m2
1.700

Contattaci subito!


065201816
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO